non mi fa posizionare le torte

Discussione in "Archivio help" iniziata da marobe, il 21 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marobe

marobe Autore attivo

buona sera sono ID 45044976 nel nuovo gioco delle torte non riesco a posizionare le torte mi aiutate spiegandomi come fare grazie

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera marobe:)

la prima tessera si può posizionare solo vicino la candelina.
    candela.png

dopo aver selezionato una tessera trascinala vicino alla candelina, per far si che si blocchi è necessario posizionare la parte di tessera selezionata (nel video la torta al limone), clicca una volta per posizionarla e poi, dopo averla ruotata come preferisci, clicca una seconda volta per confermare, se si posiziona vicino alla candelina il lato non selezionato (torta al cioccolato) non si blocca.

tessere.gif

Le tessere successive potranno essere posizionate solo accanto a tessere che hanno lo stesso tipo di dolce o accanto alla candelina se ci sono ancora posti liberi.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata.:)

Il Vostro Team Farmerama

A marobe piace questo elemento.
  3. marobe

marobe Autore attivo

grazie volevo chiedere come fare per l allevamento di testuggine e geco,poi ho molte banane come li posso utilizzare grazie ancora

4. ~Nicla~

Buon pomeriggio marobe:)
    Se ho capito bene chiedi come ottenerli, giusto?
    Dal controllo risulta che hai 8 Recinti testuggini in inventario e un Recinto testuggini II: arancione posizionato nei poderi incolti.
    Mentre il Terrario dei geghi puoi provare ad ottenerlo, se disponibile, durante il prossimo evento G&T oppure lo puoi
    acquistare nella Fiera di Renzo con 500 gettoni quando verrà riproposta.

avendo sbloccato tutte le statue del Tempio delle Scimmie, non ti resta che metterle da parte in attesa di novità!
    In attesa di sapere se hai altre domande, ti auguro buona serata.:)

Il Vostro Team Farmerama

5. marobe

marobe Autore attivo

bene grazie buona serata a voi.

6. ~Nicla~

Grazie a te marobe per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.