Non mi fa raccogliere la calza del giorno 31

Discussione in "Archivio help" iniziata da wolfetta84, il 31 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. wolfetta84

wolfetta84 Esperto Junior

Mi riferisco all'evento "festa grande in fattoria".

Pomeriggio e sera uscirò e se non potrò raccogliere la calza entro il primo pomeriggio rischio di perdere il regalo del tutto.

Si può sistemare?

Grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno wolfetta84:)
    per procedere al controllo è necessario che tu inserisca il nome utente e l'ID di gioco che trovi in basso sulla cornice della fattoria.
    Ti riferisci al calendario invernale? Altrimenti spiegati meglio che non ho compreso la tua richiesta:sleepy:
    Nel frattempo prova anche riaggiornare la pagina di gioco, magari è stato un momentaneo problema di sincronizzazione.
    Resto in attesa dei dati o di sapere se hai risolto, buona giornata:)

3. wolfetta84

wolfetta84 Esperto Junior

Si, mi riferivo al calendario invernale ma si è risolto tutto. Grazie e auguri = )

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Bene wolfetta84:D
    mi fa piacere che tutto si sia risolto, grazie per avermi avvisata. Chiudo la discussione ed auguro anche a te Buon anno nuovo!:D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.