Non mi funziona la chatt

Discussione in "Archivio help" iniziata da .nutella.83, il 5 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .nutella.83

    .nutella.83 Mostro del forum

    buongiorno carissimi mod. sono qui x presentarvi il mio problema da ieri sera. non riesco ad entrare in chatt quando sta x caricarmi la pagina mi esce qusesta scritta error #2032 non capisco cosa sia prima riuscivo ad entrare tranquillamente questo mi accade con il ipaid. mentre con il pc riesco ad entrare ma siccome io uso l' ipad potete aiutarmi x favore il mio id.nutella.83ID: 45429263 grazie resto in attesa di vostre notizie
     
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno .nutella.83 ;)

    dal momento che con il pc riesci tranquillamente ad entrare in chat probabilmente il problema riguarda l'ipad,

    l'unico consiglio che posso darti in proposito è di pulire la cartella cronologia e riprovare ad entrare.

    Fammi sapere se sei riuscita a risolvere o se hai ancora problemi :).

    Per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco :music:
     
  3. .nutella.83

    .nutella.83 Mostro del forum

    rainfil aiutoooo la chatt continua a non funzionarmi con l ipad ho pulito la cronologia ma nulla:cry:
     
  4. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    Ho avuto lo stesso problema e dal momento che Adobe non riesce a trovare un modo per risolvere il problema ho dovuto provare paio di cose per conto mio. Il problema che causa questo errore è Adobe Air. Penso che si corrompe nel processo di aggiornamento automatico.

    Ho disinstallato Adobe AIR, scaricato la stessa versione e installarla di nuovo. Ho fatto lo stesso con il widget di app.

    e ha funzionato. (Almeno per me)

    ... E ho anche cancellato la cache
    ho trovato questo in giro per forum se ti può interessare
     
  5. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera .nutella.83 :)

    mi dispiace che la pulizia della cronologia non sia servita, purtroppo questo non è un problema relativo al gioco

    ma all'apparecchio da te in uso, e per questo motivo non posso esserti di ulteriore aiuto.

    Prova a seguire i consigli di bigiopaola o prova a rivolgerti al tuo rivenditore che potrà darti sicuramente maggiori

    informazioni su come risolvere il problema.
    Resto in attesa di un tuo riscontro per procedere con la chiusura del thread ;)

    Buona serata e buon proseguimento :music:
     
  6. .nutella.83

    .nutella.83 Mostro del forum

    :cry:grazie a tutti x aiuto a bigi a rainfil dovrò cercare :mad:quello liì x farmi aggiustare aggeggio tecnologico che brutta parola sembra aliena :eek: ma se è aliena io dovrei capirla uhmm qualcosa non quadra:oops:spero di rillergi presto in chatt uff uff uff baciotti rainfilxDrainfil rainfil sono ritornata x dirti che mi rifunziona la chatt ma non dirmi come ho fatto xchè non lo sò
     
    Ultima modifica: 6 novembre 2014
  7. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno .nutella.83:)

    ma fa piacere che la chat abbia ripreso a funzionare ;)

    ringrazio bigiopaola per essere intervenuta e chiudo il thread per problema risolto.

    Buona giornata e buon gioco :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.