non mi piace essere abbindolata

Discussione in "Archivio help" iniziata da richetta, il 2 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. richetta

richetta Esperto del forum

gia nella vita reale si devono sopportare cose sgradevoli, soprusi, inciviltà e quant'altro. risparmiatecelo almeno qui. Giustamente il Mod. rimanda alla lettera nella quale la SEDE ( o chi per lei) dichiara che nè il colore degli ocche nè la giornata piovosa influenzano l'uscita dei drop che è random e regolata da rigide percentuali. Stranamente l'avevamo capito anche noi poveri contadini ignoranti., ma, sapendo, nonostante la nostra ignoranza, leggere ,abbiamo intravisto la soluzione del perchè a volte (rarissime) i drop escono copiosi e volte quasi non escono. Non mente la Sede, solo dimentica di dire che la percentuale random è regolata secondo, immagino, ordini precisi dall'alto. Io sono una contadina vecchia, presa in giro dai nipoti che mi allettano con altre fattorie, alcune decisamente brutte, altre molto interessanti. Sono sempre rimasta fedele ma la mia domanda è questa: pensa la BP che riusciremo a sopportare questa situazione di evidente disinteresse nei nostri confronti? O pensano che a forza di stare con le pecore lo siamo diventate anche noi? Non mi sono lamentata dei disagi ultimi, perchè causa di forza maggiore, soprassiedo su tante cose e cosette che non vanno perchè capisco che anche dall'altra parte ci sarà certamente il disagio di dover affrontare un nuovo tutto, però quando vedo nelle quest difficolta medio/alta per eventi abbastanza fattibili mi sembra di capire che tutto il mio bel gioco sia basato sui soldi. E' giusto ed equo che il lavoro sia remunerato ma ho l'idea, per restare in fattoria, che ci vedano solo come polli da spennare. E nonostante il mio amore sia decennale, incomincia a vacillare. Questo mio sfogo, che sicuramente avrò infilato nella sezione sbagliata, riguarda gli ultimi anni e spero tanto che la BP riesca a leggerlo non solo per classificarlo "da cestinare" ma per accorgersi che la corda è stata tirata troppo e se si rompe non ruzzolano solo i contadini
    saluti e baci
    richetta

2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera richetta :) ,
    si, la sezione non è corretta, puoi scrivere in Lodi e critiche o ancora meglio nel thread apposito sull'evento Cosa ne pensate dell'evento Scavi? (le parole verdi sono cliccabili).

Ti posso assicurare comunque che anche questo tuo parere, come tutti gli altri, sarà riportato alla sede.

Per quanto riguarda l'uscita dei drop, io posso solo aiutare spiegando cosa può influire sulla loro uscita, così uno può regolarsi di conseguenza.
    È chiaro che la percentuale di uscita degli stessi è diversa in ogni evento e che questa decisione spetta alla sede.
    È altrettanto chiaro anche che in questo evento è particolarmente bassa :sleepy:; errore o scelta infelice sarà la sede a deciderlo dopo aver letto i vostri pareri da noi riportati.
    Chiudo la discussione augurandoti buona continuazione e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.