Non mi posso maritare...

Discussione in "Archivio help" iniziata da Gionpa, il 20 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

...questo matrimonio non s'ha da fare ne domani ne mai....

perchè? ci sono i residui di un vecchio matrimonio di cui non posso ricordarmi?

Grazie...

ID : 22240809

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio Gionpa :)

si, risulti sposato anche se questa persona non è più tra i tuoi vicini. Per ragioni di privacy però non posso dire il nome dell'utente ma se lo desideri sapere puoi chiederlo al support di gioco.

Se mi dai l'ok al divorzio controllo se hai qualche arco, nel caso lo rimuovo e ti faccio ritornare single:pcosì potrai contrarre un nuovo farm matrimonio :inlove:

Attendo una tua conferma:)

3. Gionpa

Vorrai mica esser tra le pretendenti? xDxDxDxDxDxD

Vabbè faccio il serio... Si,sarebbe graditissimo anche se mi costerà un sacco di nik in alimenti :oops:

probabilmente potrebbe essere su qualche serie di nuvolette,nel caso dimmi se lo devo togliere... grazie.

Gentile come sempre.

A malice piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

Crazy ormai è una zitella acida e tale rimane-.-

Allora rieccomi qui, divorzio effettuato e arco presente nell'inventario rimosso.
    Prova a controllare se tra i regali sono presenti le fedi da inviare. In caso affermativo significa che tutto è andato a buon fine.

Fammi sapere:)

5. Gionpa

In caso affermativo? Ti dichiari fallibile? non ci credo....

Fedi presenti,missione conclusa... grazie100000000000000000000000000000000000000000000000000000000

finiti gli zeri.... Ciao zitella xDxDxDxDxD

6. CrazyDiamond

Mica mi crederai essere un supereroe? :oops:

Bene, allora in bocca al lupo per il tuo nuovo farm matrimonio :inlove:

-.-

Dal momento che la missione è conclusa chiudo la discussione :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.