Non mi ritrovo i premi vinti nell'evento "Passione per la pesca"

Discussione in "Archivio help" iniziata da Lara2295, il 24 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lara2295

Lara2295 Autore attivo

Buongiorno, scusate se disturbo ma non mi ritrovo i premi che ho vinto nell'ultimo evento: i premi in questione sono i 4 recinti misteriosi e i 12 alberelli misteriosi. Potete controllare, il mio id è 51552439. Grazie mille.

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Lara2295 :)

i 6 alberelli misteriosi tiki Nassau sono ancora nel tuo inventario, devi cercarli nell'inventario dell'isola.

I 6 alberelli misteriosi Gange e i 4 recinti misteriosi Libra invece, li hai già posizionati a terra il giorno 21 gennaio scoprendo cosa contenevano.

Più precisamente: nei 4 recinti misteriosi Libra hai trovato 1 recinto ornitorinchi, 1 laghetto pesci II: arancione, 1 bottega dei calderai I: gialla ed 1 recinto struzzi II: arancione.
    Nei 6 alberelli misteriosi Gange hai trovato: 1 ulivo XXL, 1 palma da datteri XXL, 1 acero XXL, 1 corbezzolo XXL, 1 acero palmato XXL ed 1 ciliegio XXL.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata :)

3. Lara2295

Lara2295 Autore attivo

Grazie mille, mi ritrovo con i conti. Non mi ricordavo di averli piazzati. Scusate per il disturbo e di nuovo grazie. Si può procedere alla chiusura del thread.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio Lara2295 :)

nessun disturbo, hai fatto benissimo a chiedere un controllo.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.