Non parte la produzione di mangime nel mio mulino

Discussione in "Archivio help" iniziata da Elly), il 11 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Elly)

    Elly) Autore in erba

    Ho letto il comunicato che dice si tratti di problema grafico e così era per i mangimi in produzione, perché entrando nel mio mulino ho visto che il timer andava avanti. Ora che ho prodotto quanto avviato prima del bug, ho tentato di avviare una nuova produzione di mangimi, ma non parte purtroppo! Aiutooooooooooo: i miei asinelli digiuneranno se non il problema non si risolve!!!! Ho fatto aggiornamento pagina, pulizie, logaut senza successo. Il mio ID è 41345435
    Conto su di voi e vi auguro buona giornata
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno Elly) :)


    ho effettuato un controllo sul tuo account e risulta che entrambi i tuoi mulini stiano macinando anche se per via del problema che interessa il mulino sembra che siano fermi, come da comunicato ufficiale.


    Nel mulino della fattoria hai messo in produzione 7 mangimi extra il giorno 10 dicembre alle ore 22:22. Questa produzione terminerà alle ore 13:22 del 13 dicembre.

    Nell'isola invece il tuo mulino sta macinando 300 mangimi cammelli. La produzione è stata avviata il 3 dicembre alle ore 7:18 e terminerà il 12 dicembre alle ore 16:18.

    Per cui, anche se appaiono fermi in realtà stanno funzionando, ed è questo il motivo per cui non riesci ad avviare nuovamente i mulini.


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta e ti auguro una buona giornata :p