non possibile consegnare

Discussion in 'Archivio help' started by arcadia81, Oct 16, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. arcadia81

arcadia81 Pivello del forum

buonasera, a quanto pare ci rissiamo, e spero sia un problema solo mio, non riesco a fare consegna nella quest notte di terrore al drive in... e ho in atto una slot bonus del 200% sul raccolto. altri con il mio problema? grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera arcadia81:)
    per ricevere assistenza è necessario fornire nome utente, ID di gioco ed indicare cosa usi per accedere al gioco Client o Unity.
    In attesa dei dati mancanti ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerma

3. arcadia81

scusate non sono pratica...arcadia81 ID: 21691594 chrome come faccio normalmente e mi sono accorta non usciva la cornice con scritto sotto id, ho provato ad entrare in fire fox entro senza scaricare farmerama, e ho risolto li, spero che rimanga, ma ho notato che facendo la consegna nel riquadro centrale si è concluso quando in realtà ne avrei dovuti consegnare altri 2 potete controllarmi per cortesia? grazie

4. Eufrosine

Buonasera arcadia81:)
    grazie per i dati mancanti.
    e grazie per averci aggiornato di avere risolto e che riesci a consegnare nell'evento, se con Firefox funziona continua lì;)
    al controllo mi riferiscono che mancava solo lo step 12 per finire la barra di avanzamento centrale, avevi già fatto delle consegne precedenti dalle ore 19:05 di oggi.
    Tutto è stato correttamente accreditato.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

5. arcadia81

grazie ancora per ora proseguo con firefox anche se è lento, più lento che su chrome, il che alle volte è snervante ma ce lo facciamo andar bene. grazie

6. Eufrosine

Buon pomeriggio arcadia81:)
    grazie per il tuo riscontro,
    prova anche ad usare il client, i tecnici pare abbiano sistemato l'errore di visualizzazione che a volte compariva.;)

Chiudo la discussione, nel caso avessi ulteriori necessità non esitare ad aprire una nuova discussione. Buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.