non posso accedere a nulla....

Discussion in 'Archivio help' started by Gionpa, Mar 23, 2022.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

miracolo... mi ha aperto il forum ma per il resto niente di niente...
    così,all'improvviso...

- gionpa

- 22240809

grazie... chiudo e rientro domattina(ci provo).

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Gionpa:)
    i tecnici non hanno riscontrato anomalie sul tuo account, per sicurezza hanno eseguito una pulizia approfondita, prova anche tu ad eseguirle (se usi Unity Web/GL) seguendo questa guida e quando ti capita di non riuscire a fare qualcosa o visualizzare male, oltre a queste prova anche a cambiare browser.
    Resto in attesa di sapere come va ora nella tua fattoria e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

Buongiorno regina delle cornacchie xD (lo so che mi verrà perdonato)... :oops: forse...

- allora... il problema sembra risolto dopo aver scaricato di nuovo l'ultima versione di firefox....
    ora accedo a tutto anche se ci mette un po' a caricare gli item dei vari giardini e a darmi la
    visualizzazione perfetta del forum(all'inizio è tutto bianco)...

speriamo bene... Grazie per l'ennesimo supporto :inlove: <----(atto di ruffianeria)...

e grazie per la guida -.-(avevo già pulito tutto)...

Buona giornata :) lucchetta pure...

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma Gionpa:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon raccolto:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.