non posso accedere al gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da -milena50-, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -milena50-

    -milena50- Apprendista

    Questa mattina ho giocato regolarmente, da più di un ora non riesco ad accedere alla fattoria.
    Si apre regolarmente la schermata sino ad arrivare al 100% poi rimane una schermata senza nulla e se non ricordo male con sfondo verde. Ho provato a ricaricare la pagina ho fatto tutte le pulizie ma nulla. Grazie in anticipo per l'aiuto
    ID: 6300990
    Rimane lo sfondo con gli animali e la staccionata
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    dal controllo risulta che sei riuscita a raccogliere regolarmente alle 21:14 xD, quindi immagino che tu abbia risolto.
    Fammi sapere se hai ancora problemi ;) altrimenti potremmo chiudere, grazie
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. lucia1940

    lucia1940 Esperto del forum

    anch'io nel pomeriggio ho giocato poi più nulla mi si fermava la schermata sul 100% lucia1940 id14334752
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao lucia1940,
    ti ringrazio per l'intervento ma ti chiedo di evitare di postare in un altro thread, se non per dare un supporto preciso e prima che sia intervenuto un moderatore, perché i controlli sono personalizzati e non sarebbe possibile seguire più esigenze nello stesso.
    Purtroppo un nuovo post sposta il thread in avanti e questo potrebbe allungare i tempi di risposta al giocatore che lo ha aperto.
    Se il tuo problema sussiste ancora posta nuovamente con un tuo thread, grazie ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. -milena50-

    -milena50- Apprendista

    Buongiorno Venere, avevo riprovato ancora con Google chrome ieri sera e sono riuscita, dopo vari tentativi nel pomeriggio. Ora ho provato ancora con Google ma la situazione non è cambiata, carica ancora sino al 100% poi rimane la schermata con animali, staccionata ect.. però posso scrivere nel forum e risulto online - come ora - è questo che non mi è chiaro......comunque userò Google chrome. Per ora puoi chiudere. Grazie e buona giornata
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    sicuramente il gioco dipende dagli aggiornamenti che i browser inseriscono, se al momento funziona meglio con Chrome non dobbiamo fare altro che usarlo :D
    Chiudo come da tua richiesta, lucia1940 ha il suo thread sul problema, e quindi intanto vi auguro buon divertimento con Farmerama

    :music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.