non posso acquistare al mercato

Discussione in "Archivio help" iniziata da *Margot75*, il 9 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. *Margot75*

*Margot75* Esperto del forum

ho un problema con il mercato...
    non riesco ad acquistare nulla di nulla ... clicco su compera ... mi chiede se voglio acquistare ... dico di si ... ma le risorse restano al mercato ...
    è un problema solo mio?

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio *Margot75* :)

no, non è solo un problema tuo. ;)

A tal proposito da poco è stato pubblicato un comunicato ufficiale (le parole verdi sono cliccabili)
    Attendiamo che il problema venga risolto e non appena avremo informazioni in merito verranno prontamente comunicate.

Un'ultima cosa, quando si richiede assistenza in questa sezione è necessario indicare all'interno del proprio post il proprio nome utente e l'ID di gioco, entrambi i dati si trovano nella propria cornice di gioco in fattoria, in basso.

Nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

edit: i vari problemi che riguardavano il mercato, come da comunicato ufficiale, sono stati risolti.

Attendo una tua conferma di lettura.

Buona serata :p

Ultima modifica di moderatore: 9 giugno 2015
  3. *Margot75*

*Margot75* Esperto del forum

buon giorno crazy diamond ... ho appena letto il comunicato ... grazie ... :)
    puoi chiudere

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno a te *Margot75* :)

e grazie a te per la conferma.;)

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.