non posso consegnare batterie

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 8 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

ho al momento 169 batterie, perchè non posso versarle?

quando clicco su "risorse evento (controvalore)" non c'è niente da versare, ma ne ho appunto 169

come faccio?

lauratos61 ID: 21449010

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao,
    prima devi riempire il recycl, quello a sinistra nell'immagine dove c'è il +, clicchi lì e ti spunta la finestra con la scritta consegne in verde, cliccandola si aprirà un'altra finestra con la scritta fienile, a questo punto devi cliccare sul menu a tendina e posizionarti su quello che desideri tra prodotti agricoli, risorse evento (ossia Polvere di nublonite e le Schegge di Nublonite, che se non hai comprato è normale non averne), piante evento (ossia il Fiore stellare) e produzioni.
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/fiore-stellare.30511/
    e solo dopo puoi usare le batterie per i tiri,
    occorre sia il controvalore in prodotti sia il numero di batterie che ti permettono di effettuare i tiri.

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. laura61

ah ok ti ringrazio, ma all'inizio dell'evento, cliccando su risorse evento, ho consegnato tutte quello che avevo, che mi chiedo allora cos'era perchè io non ho mai speso per polvere o schegge...

ma allora, le batterie che si accumulano con i raccolti in farm e che sono indicate sulla barra, a cosa servono, se devo comunque riempire il recycl con altri prodotti (semi, animali, prodotti evento)?

4. frank0802

frank0802 Veterano del forum

Praticamente servono sia le batterie, sia le risorse da versare.........come a un auto non basta la benzina, ci vuole anche l'accensione per mettere in moto oppure viceversa non basta accendere l'auto, ci vuole la benzina.Le batterie sono la tua accensione e le risorse il carburante da bruciare.

A silvia8869 piace questo elemento.
  5. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao..
    sei sicura non fosse piante evento?
    o magari le due polveri di nublonite avute oggi dai regali quotidiani?

A frank0802 piace questo elemento.
  6. laura61

ciao silvia, le piante evento (cioè i fiori stellari, per capirci) le consegno man mano che le raccolgo, mentre su risorse evento c'era una barra di qualcosa (che non ho letto) di cui ne avevo parecchie unità, con un controvalore ottimale (forse 1.200?) con la cui consegna ho "girato" un 10 e un 25... chissà cos'era a questo punto

abbiamo avuto 2 polveri in regalo il cui valore potesse essere quei 1200 o giù di lì? potrebbe essere...

A silvia8869 piace questo elemento.
  7. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno laura61 :)

Le risorse evento sono la polvere di nublonite e le schegge di nublonite e non risulta che tu le abbia acquistate quindi è normale che non visualizzi nulla.

In regalo da Carletto hai ricevuto 2 polvere di nublonite che hai già versato nella macchina per un controvalore totale di 20.000 nichelini.

Le batterie nubloniane servono per far partire la macchina del riciclo che deve però essere riempita del controvalore necessario per il tipo di avvio che vorrete utilizzare (da 10, 25 o 35 batterie).

Ringrazio i gentili contadini intervenuti e confermo quanto da loro detto ;)

Attendo di sapere se hai altri dubbi, buon raccolto :p

8. laura61

tutto a posto, grazie... al prossimo recycl sarò più preparata

chiudi pure e buonanotte

9. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio laura61 :)

Chiudo il thread come da te richiesto, buon raccolto ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.