non posso entrare

Discussione in "Archivio help" iniziata da megaantonio, il 15 aprile 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. megaantonio

    megaantonio Apprendista

    Non so se qualcuno mi può aiutare mi esce questo errore non mi fa entrare con Facebook

    App non configurata
    Questa app è ancora in modalità di sviluppo e non devi accedervi. Passa a un utente test registrato o chiedi le autorizzazioni a un amministratore dell'app. il mio nick name è Assunta10 non ricordo id utente vi ringrazio se potete aiutarmi grazie questo è Farmerama di mio figlio il mio come dicevo prima è Assunta10 grazie
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno megaantonio:)
    l'utente interessato dovrebbe rivolgersi direttamente lui al support di gioco, può cliccare la scritta verde support di gioco sotto alla mia firma, riempire il form che si aprirà e spiegare loro cosa succede.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona giornata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno megaantonio:)
    essendo passati parecchi giorni senza ulteriori interventi, chiudo ed archivio la discussione.
    Buon gioco:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.