non posso posizionare le scatole di dolci: ben 119brutto compleanno se nonrisolvete voi per piacere!

Discussione in "Archivio help" iniziata da roccoroccorocco57, il 28 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roccoroccorocco57

roccoroccorocco57 Autore attivo

Ne ho macinate ben 119 l'evento finisce domattina e non si muove niente...non posso lavorare stanotte e non so che fare........ .Aiutooooooooooooooooooooooo Fate voi qualcosa per piacere!
    Utente: roccoroccorocco57 ID: 38435524

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno roccoroccorocco57:)

i tecnici hanno ripristinato la partita.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. roccoroccorocco57

roccoroccorocco57 Autore attivo

Grazie, ma io intanto ho perso tutto... Saprai bene anche tu che il tempo è cosa preziosissima e serve per fare molte cose, anche per giocare a farmerama, cosa che faccio da 12 anni. Come ogni cosa preziosa e limitata il tempo, però va gestito bene...Certo se le partite e il gioco si bloccano a sorpresa, tutto quello che si conquista usando il proprio tempo con attenzione: ops va in fumo....Inutile che i tecnici intervengano a ripristinare la patita a cose fatte, non credi? Gli eventi andrebbero programmati, testati , controllati per bene e costantemente, non credi? Ti ringrazio per la tua gentile attenzione e ti prego di chiudere questo avvilente colloquio.

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno roccoroccorocco57

grazie a te per il riscontro.
    Se lo ritieni opportuno puoi rivolgerti al support di gioco.
    Chiudo la discussione come hai richiesto augurandoti buona domenica.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.