non posso scambiare

Discussione in "Archivio help" iniziata da anny81, il 10 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. anny81

anny81 Professionista del forum

Nelle offerte dell'evento vendi e scambia ho trovato chi vorrebbe scambiare 1 salice raccapricciante con 1 orso di Nikolaus II che io ho nell'inventario, infatti mi compaiono le frecce verdi, perché allora quando le clicco per effettuare lo scambio mi dice "non hai abbastanza prodotti"?

2. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

Ciao anny81
    oltre al prodotto richiesto occorrono anche le licenze di scambio

vedi la quantità in tuo possesso proprio sopra la sezione Scambio

potresti non averne più
    se non ne hai più, non preoccoparti, ogni giorno ne vengono accreditate nuove (normalmente 1)
    in questo periodo 3

buon gioco
    Kotoko

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno anny81:)
    ringrazio kotokoFC per il suggerimento che ti ha dato, resto in attesa di sapere se hai risolto il tuo dubbio, in caso contrario dovresti fornire il nome utente e l'ID di gioco che trovi in basso sulla cornice della fattoria per richiedere il controllo.
    Auguro buon gioco ad entrambe:)

4. anny81

Al momento dello scambio avevo a disposizione 9 licenze
    ID: 2497608

Ho appena riprovato e mi da sempre lo stesso errore.
    Grazie per voler verificare.

edit: uniti messaggi

Ultima modifica di moderatore: 11 aprile 2020
  5. Eufrosine

Buon pomeriggio anny81:)
    i tecnici hanno provveduto ad effettuare una pulizia approfondita del tuo account, per cortesia prova anche tu ad eseguire le pulizie seguendo quanto ripotato dalla guida ( le parole verdi sono cliccabili) e soprattutto prova a cambiare browser, se vuoi fare lo scambio ancora ed è presente l'offerta, prova a vedere se adesso riesci.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

6. anny81

Ho seguito tutti i consigli.....ma ahimé nulla di fatto :cry:non capisco però perché dicono che non ho abbastanza prodotti nonostante mi viene segnalata la freccia verde x scambiare.....ci rinuncio, peccato però!

7. Eufrosine

Buon pomeriggio anny81:)
    per cortesia prova a contattare il support di gioco, in attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

8. anny81

Ho rivolto la questione al support di gioco, ma per il momento nulla, nel frattempo l'offerta non c'è più

9. Eufrosine

Buongiorno anny81:)
    grazie per la conferma di esserti rivolta al support, chiudo la discussione e ti auguro Buona Pasqua:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.