non posso seminare lungo per il nuovo evento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da siegfried1953, il 1 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    Scusate, due eventi ce si intreciono, notte di luna piena e io racholgo alle 14,50 e ripianto
    la semina a tempo piu lungo, la pratica mia e cosi. Ma per la prima racolta delle risorse speciali
    nel campo principale non prendo niente,, E per i altri? La fattoria mia e alestita per le prossimi
    20 -21 ore non di piu se no perdo risorse utili messo in campo per questo evento.
    Mi dispiace ma non mi piace:oops:
    siegfried1953 Id27466776
     
    A -gippino-, seralian e fenice62 piace questo elemento.
  2. Stefano-fil

    Stefano-fil Titolare

    Buonasera siegfried1953 :)


    Siccome già c'è un thread aperto che parla degli eventi di dicembre, Calendario dicembre inconcepibile , chiudo questo thread e ti invito a scrivere la tua critica in quello già esistente.


    Se invece vuoi uno scambio di esperienze su cosa faranno i colleghi ti invito a postare in scambio di esperienza


    Buona serata a tutti :)
     
    A -gippino-, seralian e siegfried1953 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.