non ricevuto alberi del Gift & Trade

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 26 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Comandante del forum

salve, sono sicura che durante la giornata del Gift & Trade, siano andati a buon fine 2 scambi che avrebbero dovuto accreditarmi un albero di olivello (uno era già in mio possesso ed è impiantato...) e un albero dello zucchero (ne ho già parecchi...), entrambi scambiati con items (uno sicuramente era un porcospino castagna e l'altro probabilmente un "sorpresa di anniversario"...)

potete controllare? speravo che ci volesse del tempo per averli in mio possesso, ma non li trovo ancora in inventario (se per caso li avessi, senza pensarci, già sistemati nelle varie aree della farm, se potete dirmi dove trovarli, grazie...)

lauratos61 ID: 21449010

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio laura61 :)

entrambi gli alberi da te indicati ti sono stati accreditati.
    Per quanto riguarda l'albero di olivello uno è nei poderi incolti ed uno in radura. Gli alberi dello zucchero invece 4 sono nei poderi incolti, e 3 sono in radura. Uno di questi è quello preso con lo scambio.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona serata :)

3. laura61

laura61 Comandante del forum

grazie mille, eccolo l'olivello scomparso, ora l'ho visto dove l'avevo messo...!!!

a posto e grazie ancora... chiudi pure!

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera laura61 :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.