non ricordo il nome...

Discussione in "Archivio help" iniziata da evamiri65, il 13 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. evamiri65

evamiri65 Autore in erba

né le caratteristiche di quel grande albero che fornisce concime... chi mi aiuta?
    ce l'avevo e mi è sparito in seguito a un riordino dei terreni...
    grazie mille
    Utente: evamiri65ID: 12726133

2. vesaal1

vesaal1 Barone del forum

Ciao! Forse parli delle sequoie. Esistono tre: Sequoia Extra, Sequoia Turbo e Sequoia di Susanna

3. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buona sera evamiri65 :)

ringrazio vesaal1 per averti dato la risposta corretta.

L'albero a cui ti riferisci è la sequoia gigante che si poteva ottenere con l'evento Train Seedling - InterAlberiExpress (le parole verdi sono cliccabili) di qualche anno fa.
    Lo puoi trovare in fattoria cliccando sul cassone in basso a sinistra, fra gli alberi; se tu volessi, per agevolarti la ricerca, potresti usare la funzione apposita che trovi in alto a destra dove c'è la lente.

Inoltre se ti interessa trovi le caratteristiche delle sequoie nella FAQ Tutti gli alberi al post 2 "Speciali fattoria".

Rimango in attesa di una tua conferma di lettura e intanto auguro ad entrambi buona serata.

4. evamiri65

evamiri65 Autore in erba

grazie mille per le risposte, risolto grazio
    buona serata

5. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buona sera evamiri65 :)

mi fa piacere che tu abbia risolto e ti ringrazio per essere passato a darmene conferma.

Procedo quindi con la chiusura del thread e auguro ad entrambi buona continuazione.:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.