non ricordo...

Discussione in "Archivio help" iniziata da alegeppy, il 3 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alegeppy

alegeppy Apprendista

Salve buonasera a tutti, non ricordo alcuni passaggi, ieri ho sbloccato una runa, sbloccando recinto ed orsi.
    Quando sono andato nella falegnameria per costruire, non mi faceva costruire il recinto degli orsi,ma soltanto la produzione delle amache, ma come si fa a costruire i recinti singoli quelli classici? anche perche' se scelgo il recinto giallo ho bisogno dell'orso dal muso corto, che ovviamente non ho,volevo solo produrre orsi. grazie in anticipo

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio alegeppy:)

il recinto degli orsi base lo puoi acquistare nel cestino rosso con 4.300 nichelini.
    Le rune sull'Albero della saggezza non sbloccano l'allevamento degli orsi, questo infatti si sblocca automaticamente quando si raggiunge il livello 11 della fattoria.
    Se hai sbloccato la runa "Allevatori di orsi" hai ottenuto: 20 orsi, 20 profumo, 10 mangime extra e 1 recinto singolo;
    mentre se hai sbolccato la runa "Hopak" hai ottenuto un 1 Orso cosacco.
    In attesa di un tuo riscontro, ti auguro buona domenica.;)

3. alegeppy

alegeppy Apprendista

Grazie mille per la vostra disponibilita'

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno alegeppy:)
    grazie a te per la conferma di lettura, chiudo la discussione per problema risolto.
    Buon giornata.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.