Non riesco a comperare alberelli misteriosi...

Discussione in "Archivio help" iniziata da veralu51, il 21 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veralu51

veralu51 Gigante del forum

Da qualche ora non riesco a comperare alberelli misteriosi, come clicco sull'icona mi si apre la schermata se scegliere alberello singolo o gruppetto di alberi, clicco sul singolo dipo averne impostato due o tre e mi appare sempre la pubblicità dei fiorini in offerta.
    Succede anche provando ad accedere dal cartellone in piazza, ne avevo acquistato due horror e due tiki regolarmente, ora non mi è più possibile. Si può far qualcosa?
    Grazie
    veralu51 ID:12234996

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio veralu51:)

dal controllo effettuato non risultano problemi di questo tipo sul tuo account, sei sicuro di inserire la quantità di alberelli che non superi i fiorini in tuo possesso? Se si, prova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida -Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) ed anche a cambiare browser.

Attendo di sapere se hai risolto, buon raccolto ;)

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera veralu51:)

considerato che il tuo problema è stato risolto con la risposta data in questo thread (le parole verdi sono cliccabili), procedo alla chiusura anche di questa discussione.

Buon proseguimento ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.