Non riesco a completare il tutorial

Discussion in 'Archivio help' started by Lalabu77, Aug 4, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Lalabu77

Lalabu77 Apprendista

Buonasera :) Da ieri (giorno in cui mi sono iscritta) sono bloccata a livello 2 ,non riesco a portare a termine il tutorial per consegnare la seconda quest al consorzio : appena clicco sul tasto di semina rapida ( terzo step richiesto dal tutorial appunto ) parte il fiore di caricamento e non mi è più possibile raccogliere o eseguire altre operazioni nella farm . Ho provato a ricaricare il gioco e ad entrare via browser ma continua a farmi ripetere il tutorial da principio e si blocca ogni volta che clicco sul tasto di semina rapida . Potete aiutarmi ?!! Grazie
    Utente: Lalabu77 ID: 56755711

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Lalabu77:)

i tecnici hanno eseguito una pulizia approfondita del tuo account, potresti verificare e confermarmi che ora funziona tutto?
    Buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Lalabu77

Lalabu77 Apprendista

Sono entrata in fattoria pochi minuti fa e per ora mi pare funzioni tutto bene .Grazie 1000 ... Buona Giornata :)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Lalabu77:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:p

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.