non riesco a consegnare i prodotti negli step dei fumetti

Discussione in "Archivio help" iniziata da Betty0209, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Betty0209

    Betty0209 Autore frequente

    Buonasera, entro nell'incarico, premo il tasto relativo alle consegne, ma non succede nulla...è solo un mio problema oppure? Grazie per la risposta
    betty020953 ID: 32548655
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    il problema era all'attenzione della Sede ed è stato risolto, puoi controllare se ora funzioni tutto correttamente? Grazie
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. Betty0209

    Betty0209 Autore frequente

    Ciao, no ho appena provato ma non riesco a consegnare
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    dal controllo sembra tutto regolare, sei riuscita a risolvere?
    Sei certa che non sia un problema di visualizzazione? Trovi tutte le indicazioni nella Guida Applicazioni e pulizia. Se non funziona prova a cambiare browser di navigazione e per ultima cosa prova a svuotare la cache del flash player: http://www.macromedia.com/support/do...manager07.html dal link devi cliccare su cancella tutto e confermare.
    Fammi sapere ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. Betty0209

    Betty0209 Autore frequente

    buongiorno Venere,niente da fare..fatto pulizie, cambiato browser ma il tasto è sempre bloccato. Che faccio? Sto' seminando, raccogliendo, ma se non posso consegnare a che pro tutto ciò?



    p.s. Scusami se insisto Venere, ma lo stesso problema mi si presenta utilizzando un altro p.c., con browser diverso, quindi non credo sia questione di pulizie. E neanche questione di visualizzazione perchè la schermata la vedo tutta e bene,è solo il tasto 'consegne' che non va...clicco,clicco ma niente. Puoi farmi sapere qualcosa per cortesia? Grazie
     
    Ultima modifica: 11 settembre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    e non ti preoccupare, se hai un problema fai bene a precisarlo ;)
    Come ti ho detto nel precedente post la mia visualizzazione sembra regolare, quindi proviamo a capire: riesci a postare qui uno screen shot di quello che vedi? In questo modo proveremo a sottoporlo ai tecnici.

    Attendo la tua replica :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. Betty0209

    Betty0209 Autore frequente

    Cara Venere....miracolo!!!!!! Ora funziona tutto alla perfezione pur non avendo fatto altro che provare!!!!!!! Grazie!! :)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  8. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    :oops: perfetto :D
    Questa è una buona notizia! Finalmente puoi consegnare e non dobbiamo più capire il problema :inlove:
    Chiudo per questione risolta e ti auguro buon divertimento con Farmerama :music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.