non riesco a dare il mangime

Discussione in "Archivio help" iniziata da papero68, il 14 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. papero68

    papero68 Titolare

    Con alcuni allevamenti esempio cornacchie, cammelli ed altri, non riesco a dare il mangime!
    Ho provato ad eliminarli e poi rimetterli ma niente da fare.
    Mangime ne ho, non so più cosa fare potete aiutarmi grazie.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao, se non riesci a dare il mangime ai recinti normali devi aspettare davvero un mod che possa aiutarti, se invece stai parlando delle produzioni dei suddetti animali ti direi di controllare se hai anche gli animali da dargli da mangiare, tutte le produzioni oltre al mangime necessitano anche di animali come cibo.

    edit:
    qualora il tuo problema fosse da attenzionare ai mods, ti conviene aggiungere il tuo nick e l'id della tua farm per farti aiutare da loro.
    ciao
     
    Ultima modifica: 14 settembre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. orsodimare

    orsodimare Pivello del forum

    ciao papero68, era successo anche a me. E come dice silvia mi sono poi reso conto che non avevo gli animali.......succede.......spero sia questo il tuo problema buon farmerama.
     
    A silvia8869 e -gippino- piace questo elemento.
  4. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao papero68
    sono felice che tutto si sia risolto :p è proprio così, spesso si hanno problemi che sembrano grandi ma le soluzioni sono semplici ;)

    Ringrazio silvia8869 e orsodimare per averti aiutato a capire il problema ;)

    Auguro buona domenica a entrambe

    Chiudo la discussione

    Il Vostro Team Farmerama
     
    Ultima modifica di moderatore: 14 settembre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.