non riesco a fare lo scambio

Discussione in "Archivio help" iniziata da charikel, il 28 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. charikel

charikel Apprendista

nel cerca offerte nel "si offre" la voce a sx c'è l'oggetto che mi interessa, nel "si cerca" (voce a dx) c'è l'oggetto che vuole l'altro e che io posso dargli (giusto no?). Le licenze le ho (156), l'oggetto è nell'inventario, ma il disegnino da cliccare per fare lo scambio è in grigio. Cosa non va?

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Probabilmente l'oggetto che vuoi dare l'hai posizionato su un podere e quindi risulta che non ce l'hai.;)
    Per effettuare lo scambio devi toglierlo dal terreno.:)

3. charikel

charikel Apprendista

no, è nell'inventario

ma... pallone 2011 e mongolfiera mondiali sono la stessa cosa? il disegno dell'item mi sembra lo stesso ma il nome no

Ultima modifica: 28 luglio 2015
  4. vesaal1

vesaal1 Barone del forum

Son due item diversi.. la mongolfiera mondiali è solo decorazione mentre che pallone CM 2011 dà 550 PE ogni 18 ore

5. charikel

charikel Apprendista

e che fortuna che ho... il tipo senza dubbio avrebbe voluto il pallone (sarebbe folle a chiedere una decorazione per uno degli item richiestissimi in questo g&t). Io infatti il pallone avrei scambiato... invece così non si può far nulla perchè la decorazione non ce l'ho -.-
    pazienza, sarà per un'altra volta.

grazie, chiudi pure

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio charikel :)

ringrazio i gentili colleghi contadini intervenuti e chiudo la discussione come da tua richiesta.

Buona giornata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.