non riesco a giocare

Discussione in "Archivio help" iniziata da lialega, il 10 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lialega

lialega Custode del forum

sono tre giorni che il gioco non si apre,arriva al 55% di carica e non va piu' avanti cosa posso fare? mi dispiace perchè ho perso il baby boom, il mini gioco del calcio ed anche la possibilità di andare avanti con l'evento dei nubloniani.......se qualcuno puo'darmi qualche consiglio.....non so nemmeno se ho postato nel posto giusto....boh

2. Nimue

Nimue Guest

Buon pomeriggio lialega,
    dovresti provare a fare tutte le pulizie, cache del flash player compresa, come spiegato nella Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia (le parole in verde sono cliccabili). Se non dovesse funzionare prova ad aggiornare il flash player e il tuo browser, e nel caso prova anche a cambiare browser.
    Rimango in attesa di un riscontro.

3. lialega

lialega Custode del forum

Edit: eliminato reflink

Ultima modifica di moderatore: 12 luglio 2016
  4. Nimue

Nimue Guest

Buon pomeriggio lialega
    visto che hai già contattato il support per il tuo problema chiudo il thread e ti auguro una buona continuazione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.