Non riesco a giocare

Discussione in "Archivio help" iniziata da Annie-k, il 30 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Annie-k

Annie-k Esperto Junior

Salve a tutti.
    Gioco con Unity che fino a due giorni fa funzionava bene. Da ieri però non riesco più a caricare i campi (se non i 3 della farm e anche solo dopo vari riavvii) quindi non riuscirò a partecipare all'evento che avevo iniziato, non posso accedere al mercato, alla masseria, alle casse da aprire. Potete controllare? (ID: 50494501)
    Grazie per la disponibilità.

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Annie-k:)

Prova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida -Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) ed anche a cambiare browser.

Resto in attesa di sapere se hai risolto, buon raccolto. :)

3. Annie-k

Annie-k Esperto Junior

Ho già provato a fare tutto questo. Qualcosina è cambiata ma è ancora impossibile accedere a tante funzioni purtroppo...

4. -*Anjo*-

Buon pomeriggio Annie-k:)

alcune funzioni sono dei bug già all'attenzione dei tecnici, tu cosa non riesci a fare?

Attendo risposta, buon raccolto.

5. Annie-k

Annie-k Esperto Junior

Attualmente mi si blocca tutto quando:
    1- provo ad accedere ai campi in cui ho posizionato i campetti 1x1, al Giardino o alla Villa infestata;
    2- provo ad accedere alla masseria, al mercato, all'albero della saggezza e alla sezione in cui sono contenute le varie casse da aprire;
    3- provo a posizionare dei recinti nei vari campi;
    4- inoltre non riesco ad accedere alla sezione in cui si ritira il regalo giornalieri di Carletto.

6. -*Anjo*-

Buona sera Annie-k :)

È stata effettuata una pulizia approfondita sul tuo account, mi puoi far sapere se adesso va meglio?

Buona serata.

7. Annie-k

Annie-k Esperto Junior

Purtroppo la situazione è peggiorata: ora non riesco proprio ad accedere (vedo il caricamento bloccato al 100%).
    Tutto il giorno è andata così (ho tardato a rispondere perchè non capivo come entrare nel forum, scusatemi).

8. -*Anjo*-

Buona sera Annie-k :)

Hai provato a scaricare il client Standalone? O a cambiare browser? Ti ricordo che sono consigliati Firefox e Chrome (versioni a 64 bit).

Resto in attesa di sapere se hai risolto, buon raccolto.

9. Annie-k

Annie-k Esperto Junior

Stamattina con Chrome sembra andare tutto bene e non ho difficoltà con nessuna delle cose che prima mi erano precluse.
    Spero di non dover disturbare più e ne approfitto per ringraziarti, Anjo, per tutta la pazienza e la disponibilità che hai avuto nei miei confronti in questi giorni! :)

A sandravip956 piace questo elemento.
  10. -*Anjo*-

Grazie a te per la conferma. :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona giornata.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.