Non riesco a inserire item Mamma cuculo su nuvolette

Discussione in "Archivio help" iniziata da wolf091983, il 21 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. wolf091983

wolf091983 Pivello del forum

Buongiorno,
    sono wolf091983 (ID: 8952399). Ho un problema con la serie di nuvolette "missione impunkibile" nella quale, l'unico item che devo inserire è "Mamma cuculo II". Ho terminato un bel po' di tempo fa la quest "Cucù" e avevo scambiato gli item Mamma cuculo I e II durante eventi Scambia e regala. Adesso sono riuscito ad ottenerli nuovamente sempre durante l'evento Scambia e regala. Ho provato ad inserirli nella serie di nuvolette missione impunkibile ma esce un avviso in cui si dice: "Non hai questa decorazione nell'inventario". Ringrazio chiunque riesca a dare un'occhiata.

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno wolf91983 :)

per posizionare gli item sulla serie di nuvolette Missione impunkibile devi prima unire la base con il suo ampliamento,

prova a mettere l'item Mamma cuculo I sul terreno e poi uniscilo al suo potenziamento, fatto questo potrai toglierlo dal terreno e posizionarlo sulla riga;)
    Fammi sapere se è tutto a posto o riscontri ancora problemi:)
    Per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. wolf091983

wolf091983 Pivello del forum

Grazie per la risposta. Ho provato a fare come hai detto e funziona. Per quanto mi riguarda potete chiudere il thread.

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao wolf091083 :)
    mi fa piacere che il problema sia risolto e ti ringrazio per essere tornato a darne conferma;)
    Procedo con la chiusura del thread augurandoti buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.