non riesco a mettere 1x2 in nuovo campo evento

Discussione in "Domande tecniche" iniziata da laura61, il 3 dicembre 2025 alle 13:34.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

non c'è niente da fare, è mezz'ora che tento di mettere un campo 1x2 in verticale
    all'estrema destra, vicino al tasto per accedere al minigioco.

Lo posiziono in uno spazio libero in basso, lo giro, lo sposto dove ho indicato, tento di posizionare un 2x2 al suo posto, ma mi si cancella e ritorna da solo il 1x2 al posto di prima (sia spostandomi in altra area, credendo fosse ormai a posto, o anche davanti ai miei occhi in tempo reale); tra l'altro mi si è cancellato un campo ormai seminato tentando di togliere uno non seminato per ritentare il "giramento" e successivo spostamento (questo è colpa mia, ma tant'è)

Come si fa? grazie di un riscontro

Utente: lauratos61 ID: 21449010

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera laura61:)
    i tecnici riferiscono che hai risolto e hai occupato tutti gli spazi disponibili.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon raccolto:music:

Il Vostro Team Farmerama

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

no, ho dovuto mettere 2 campi 1x1 e non è quello che volevo. Quindi non ho risolto. Lo stesso sta succedendo adesso di là dal ponte con i campi posizionati che si spostano sotto i miei occhi, e si posizionano diversamente da quello che vorrei mettere giù io (campi 2x2). Peccato non poter fare un video perchè vediate...

ovvio che pur di seminare qualcosa devo lasciare quello che il sistema vuole, ma non è quello che IO voglio...

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno laura61:)
    i tecnici riferiscono che dalla loro postazione il posizionamento dei campi funziona come dovrebbe.

E' stata eseguita una pulizia approfondita del tuo account, eseguile anche tu costantemente e prova a cambiare il browser di gioco.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama