non riesco a mettere la risorsa pasticceria sulla nuvoletta.....

Discussione in "Archivio help" iniziata da lilly3265, il 28 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lilly3265

lilly3265 Apprendista

Ciao a tutti , sono
    Utente: lilly3265 ID: 45598980
    il mio problema è questo : malgrado l'evento sia finito non riesco a mettere sulla sua nuvoletta la risorsa pasticceria , o meglio proprio non la vede quando clicco sulla nuvoletta e apro risorse, però la vede e me la lascia mettere nei campi . Quacuno mi può aiutare e dirmi dove sbaglio ....
    grazie grazie e buona serata in fattoria....:music::music::music:

2. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Avuto pure io più o meno lo stesso problema.. e non mi faceva mettere l'item sul tralcio.. ho risolto aggiornando il gioco!
    Poi non è detto che a te funzioni:oops:

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Ho avuto lo stesso problema (anche aggiornando per un bel po'..),poco fa l'aggiornamento ha funzionato.

A .loredana60. piace questo elemento.
  4. lilly3265

lilly3265 Apprendista

grazie per le vostre risposte .. adesso provo a fare l'aggiornamento :inlove::inlove:

Fatto !!!! Ha funzionato ..ora è tutto a posto . Grazie dell'aiuto

Edit: Unito Multipost

Ultima modifica di moderatore: 28 febbraio 2017
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera lilly3265 :)
    ringrazio le gentili utenti intervenute per l'aiuto che ti hanno fornito;) e dal momento che grazie

ai loro suggerimenti sei riuscita a risolvere il problema, procedo con la chiusura di questo thread.
    Auguro a tutte buon proseguimento e buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.