non riesco a piazzare stalla rossa

Discussione in "Archivio help" iniziata da sima51, il 9 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sima51

    sima51 Autore attivo

    Salve. Non riesco a piazzare una stalla asini rossa, ho provato a metterla su quella base, su quella gialla, su quella arancione...niente! potete aiutarmi? grazie!

    Utente: sima51ID: 26805006
     
  2. seralian

    seralian Imperatore del forum

    ciao, se l'hai vinta alla ruota, forse è comprensiva della base...prova a metterla su uno spazio libero
     
  3. sima51

    sima51 Autore attivo

    Sì, in effetti l'ho vinta alla ruota, grazie del consiglio, proverò a metterla su uno spazio libero, grazie ciao
     
    A seralian piace questo elemento.
  4. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera sima51 :)

    complimenti per la vincita!:music:
    Ci fai sapere se, grazie all'ottimo consiglio di seralian, sei riuscita ad utilizzare l'ampliamento?
     
    A seralian piace questo elemento.
  5. sima51

    sima51 Autore attivo

    Purtroppo no. Ho provato a metterla in uno spazio libero, ma non c'è verso, non si posiziona sul terreno! avete qualche altro consiglio da darmi? ho provato di tutto, sul terreno libero,su una stalla base, su una gialla e pure su una arancione...non so più che fare! peccato, era una vincita proprio bella..se potete aiutarmi ancora,grazie mille!
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  6. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Rieccomi sima51 ;)

    la tua stalla rossa può solo essere piazzata in due modi a seconda se è comprensiva della base oppure no.
    Se ha la base, devi sgomberare un pezzo di terreno, devi proprio liberarlo togliendo anche il campo marrone, ti deve restare l'erbetta verde, e poi provi a posizionarla.
    Se non funziona e resta tutta colorata di rosso in trasparenza, significa che non ha la base e quindi è solo un potenziamento.
    In questo caso devi avere una base libera, devi metterla sul prato in uno spazio adatto e poi devi metterci sopra il nuovo potenziamento.:music:

    Se non funziona, fai le pulizie così come indicato nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia
    e torna a farmi sapere come è andata ;)
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  7. sima51

    sima51 Autore attivo

    Ce l'ho fatta! ho scoperto che era un potenziamento, ma avevo già tentato di metterlo sopra una stalla base e non ci riuscivo...però (forse è qs il motivo) era una stalla, come dire, "vecchio tipo"; allora ho tolto quella e ne ho messa una nuova, di quelle con gli asini col muso nero, x capirci...e su quella ho potuto posizionare la mia stalla rossa! evviva! grazie mille x i suggerimenti!
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  8. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Evviva :D
    Sono felice che tu sia riuscito finalmente ad utilizzare questa bella vincita!
    Ancora complimenti e buon gioco! :music:
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.