Non riesco a piazzare un potenziamento

Discussione in "Archivio help" iniziata da Endymion80, il 8 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Endymion80

    Endymion80 Autore in erba

    Salve!
    Ho una stalla gialla per le capre e vorrei posizionare quella arancione ma non ci riesco...è un problema tecnico o c'è qualcosa che mi sfugge? Grazie per l'aiuto!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    il potenziamento, tutti i potenziamenti, vanno solo sul recinto base
    quindi devi togliere dal campo il recinto capre
    rimettere la base sul campo e poi a scelta il potenziamento giallo oppure quello arancione
    uno dei due potenziamenti deve rimanere nel cestino dove ci sono i recinti comprati
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. Endymion80

    Endymion80 Autore in erba

    Capito! Grazie mille!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno Endymion80 :)


    quando si richiedono controlli in questa sezione è necessario inserire all'interno del post il nome utente e l'ID di gioco (dati che si trovano nella cornice della farm di gioco, in basso).

    In questa sezione si effettuano controlli per problemi tecnici, la tua domanda era più adatta alla sezione Domande Generali o Novellini ;)


    Riingrazio la gentile collega contadina blackdot per l'aiuto che ti ha saputo fornire ;)


    Dalla tua risposta si eviince che il tuo dubbio sia stato soddisfatto, ma attendo un'ulteriore tua conferma per poi procedere alla chiusura del thread.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno Endymion80 :)


    sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.


    Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.


    Buona giornata xD


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.