Non riesco a posizionare gli item evento una casa per cani e gatti

Discussione in "Archivio help" iniziata da Agresta, il 25 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Agresta

Agresta Autore frequente

io non riesco a mettere gli item sulle nuvolette, mi rimanda al gioco. Grazie BP, sarà meno indolore lasciarti appena avrò finito i cupon accumulati in tanti anni, ma come tutte le cose prima o poi si cambia, non certo per colpa mia. Buon gioco a tutti.
    Mio ID 2391860

A ontano e bruna44 piace questo elemento.
  2. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Fino alla fine dell'evento non è possibile...Le nuvolette (a questo punto spero che siano sbloccate) verranno accreditate solo allora ;)

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera Agresta
    la tua era una domanda e non un'opinione, nè un voto sull'evento per cui sei stato spostato nella sezione corretta del forum;).
    Come anticipato da ZanZa82 che ringrazio per la risposta corretta e come risultante dalla faq una casa per cani e gatti (le parole verdi sono cliccabili):
    Resto in attesa di una conferma di lettura e auguro ad entrambi buona continuazione:music:

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Agresta:),
    quando si pone una domanda alla Community è buona norma tornare a confermare che il dubbio o il problema è stato risolto;).
    Considerato che ormai sono passati parecchi giorni senza alcun tuo intervento, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.