non riesco a posizionare il covo degli squali nell'isola

Discussione in "Archivio help" iniziata da Elly), il 24 gennaio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Elly)

    Elly) Autore in erba

    Nel cassone ho il covo degli squali e anche il suo potenziamento rosso, ma appare grigio e barrato quindi non posso posizionarlo nell'isola. Controllate che succede per favore?
    Ho fatto le pulizie e tutte le procedure necessarie in casi analoghi di "intoppo" naturalmente. Aspetto con ansia il vostro intervento e vi ringrazio.
    Utente: Elly
    ID: 41345435
     
    Ultima modifica: 24 gennaio 2020
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno Elly) :)

    come puoi leggere nel comunicato ufficiale Novità per gli squali

    Potrai trovare la statua del covo degli squali nella seconda sala del Tempio e come riportato nella FAQ Il tempio della scimmia:

    In attesa di un tuo riscontro ti chiedo la cortesia di modificare la tua firma, in quanto al momento riporta un sito esterno;)
    Buon proseguimento:music:
     
  3. Elly)

    Elly) Autore in erba

    Grazie 1000! Ho capito e provveduto. Quanto alla firma nonsocome toglierla....E' troppo pregarti di spiegarmelo? Grazie ancora e scusami tanto

    :wuerg:credo di aver tolto la firma Grazie e chiudi pure


    Edit: unito multipost
     
    Ultima modifica di moderatore: 24 gennaio 2020
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera Elly) :)

    ho unito i tuoi messaggi perché hai fatto un multipost, ti ricordo che se devi aggiungere o modificare qualcosa nel tuo post
    e nessuno ha postato dopo di te puoi utilizzare il tasto "modifica":)
    Per quanto riguarda gli squali mi fa piacere che sia tutto risolto;)
    Per quanto riguarda la firma invece, mi dispiace, ma è ancora presente l'immagine del sito:oops:

    Per togliere la tua firma devi cliccare sul tuo nickname in alto a destra nella pagina del forum e si aprirà un menù a tendina,

    scegli l'opzione "firma" poi ti basterà selezionare l'immagine e cancellarla, ricorda però di salvare le modifiche altrimenti la firma sarà ancora presente:music:

    Fammi sapere se riesci a risolvere o se riscontri qualche problema.
    Buon proseguimento:music:
     
  5. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonsera Elly):)
    dopo aver posto una domanda alla Community è sempre bene tornare a confermare se il problema è stato risolto;)

    Dal momento che è trascorso ormai diverso tempo senza un tuo ulteriore intervento, procedo alla chiusura ed all'archiviazione
    di questo thread:)
    Buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.