Non riesco a posizionare le tessere

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 23 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Buongiorno a tutti :music:
    credo, per la prima volta, di avere bisogno di aiuto, perchè non riesco a posizionare le tessere, una volta che li trascino sulla griglia, mi sfuggono, non riesco a bloccale, penso che sia un problema mio. Qualcuno potrebbe darmi un aiutino? Grazie
    ID: 20077378 :music:

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno mariateresa1946:)

per far si che la tessera si blocchi è necessario posizionare vicino alla candelina la parte di tessera selezionata, evidenziata da questa freccia upload_2022-1-23_11-45-34.png , se si posiziona vicino alla candelina il lato non selezionato non si blocca.

Nell'immagine, per esempio, si bloccherà il lato con la torta alla fragola, se si cercasse di posizionare la torta al cioccolato che non è selezionata la tessera tornerebbe a posto.

upload_2022-1-23_11-45-4.png

Rimango in attesa di sapere se sei riuscita a bloccarla augurandoti buona domenica.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Buonasera Nicla :music:
    grazie per la tua spiegazione abbastanza esauriente, che mi ha permesso di risolvere il mio problema, anche se all'inizio è stata un pò dura, perchè, a mio parere, anche se si conosce la teoria, in questo caso è pure questione di manualità, comunque è tutto a posto, per cui puoi chiudere.
    Ringraziando ancora una volta, ti auguro una buona serata. :music:

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera mariateresa1946:)

grazie a te per il riscontro, sono contenta di esserti stata d'aiuto.
    Chiudo la discussione per problema risolto augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.