non riesco a produrre nel mulino

Discussione in "Archivio help" iniziata da emily9595_milly95, il 3 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. emily9595_milly95

emily9595_milly95 Pivello del forum

ciao, sono
    emily9595_milly95
    45595037
    non riesco a produrre mangime nel nuovo e bellissimo mulino.
    Io scelgo il mangime da produrre, imposto la quantità, clicco su miscelare e non succede nulla.
    Potete aiutarmi.
    Grazie in anticipo e Buona Santa Pasqua in fattoria a tutti.

P.S. il mulino di Bahamarama funziona perfettamente !

Ultima modifica: 3 aprile 2015
  2. fantapell

fantapell Conoscitore del forum

Non è che per caso hai poche scorte di materie prime in magazzino e quindi il mulino non parte perchè non hai tutti i prodotti nella quantità sufficiente?

3. emily9595_milly95

emily9595_milly95 Pivello del forum

No, quello è a posto, anche perchè se non ci sono gli ingredienti necessari non si illumina di verde il tasto per miscelare, mentre a me sembra funzionare fino a quando premo il tasto. grazie comunque e auguri .

Fermi tutti !! non so cosa è successo ma ora il mio mulino funziona!!! Sarà stato un aiuto divino, comunque ancora auguri a tutti gli amici contadini e alla prossima.

Ultima modifica di moderatore: 4 aprile 2015
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio emily9595_milly95 :)

mi fa piacere che sia tornato tutto a funzionare e ti ringrazio per essere tornata a comunicarlo ;)

La prossima volta che vuoi aggiungere qualcosa e nessuno è ancora intervenuto dopo di te, puoi semplicente cliccare su "modifica" e aggiornare così il tuo ultimo post, questo per evitare il multipost. ;)

Ringrazio fantapell per l'intervento, chiudo la discussione per problema risolto ed auguro ad entrambe un buon fine settimana ed una Serena Pasqua :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.