Non riesco a rintracciare la casa anatre eleganti

Discussione in "Archivio help" iniziata da sbianca, il 9 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sbianca

sbianca Esperto del forum

Ho posizionato la casa delle anatre e quella delle anatre magnifiche sui relativi tralci, che sono regolarmente attivi Non riesco però a rintracciare la casa anatre eleganti nei vari poderi e nel cassone. Mi aiutate per favore? Ho fatto pulizie, login e tutto quanto richiesto in questi casi. Molte grazie.
    Utente: sbianca ID: 23162836

2. fenista

fenista Maestro del forum

Ciao :)

Chiedo scusa in anticipo se dovessi aver capito male la questione :)

Se ti riferisci agli item che si vincevano in questo evento

https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/conigli-innamorati.36772/

di norma non dovresti possedere la casa anatre eleganti. Infatti durante l'evento si vincevano due case anatre base e tre potenziamenti, e l'unico modo per avere poi gli item da posizionare sulle nuvolette era quello di mettere tutti e tre i potenziamenti in successione sulla stessa base, che in questo modo sarebbe diventata casa anatre magnifiche.

La casa anatre eleganti si sarebbe potuta ottenere mettendo solo due potenziamenti su una delle basi, ma in questo modo non avresti avuto la casa anatre magnifiche da posizionare sulle nuvolette. Spero di non aver fatto confusione :oops: .

A sandravip56 piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno sbianca :)

confermo quanto detto da fenista, che ringrazio per l'aiuto. ;)

Resto in attesa di sapere se hai altri dubbi, buon raccolto.:)

4. sbianca

sbianca Esperto del forum

Ora mi è chiarissimo: chiedo scusa per il disturbo, ma mi ero dimenticata la dinamica di quell'evento, molto probabilmente per colpa dell'età che avanza........ Grazie 1000 e buona giornata! Si può chiudere

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te sbianca per la conferma. :)

Chiudo il thread e ti auguro un buon proseguimento. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.