Non riesco a seminare con gli assistenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 11 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

    mariateresa1946 Maestro del forum

    Buon pomeriggio :music:
    ho un problema che spero possiate risolvere; quando devo seminare, quando clicco sulla zolletta (accanto alla gocciolina dell'acqua),dovrebbe aprirsi la finestra con tutti i semi; infatti la finestra si apre ma scompare subito, senza darmi il tempo di cliccare sul seme che mi interessa, devo provare e riprovare quattro o cinque volte prima di riuscire a beccare il seme giusto e sempre col rischio che mi butti giù un altro seme. Nella speranza di essere stata chiara e che possiate risolvermi il problema, ringrazio e auguro buon pomeriggio a tutti. :music::music:
    ID: 20077378
     
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio mariateresa1946:)

    Quando riscontri questi problemi prova a cambiare browser o a riavviare il gioco, è utile anche eseguire le pulizie seguendo questo guida.
    I tecnici non hanno riscontrato anomalie, hanno comunque effettuato una pulizia approfondita sul tuo account.
    In attesa di sapere se la situazione è migliorata, ti auguro buona domenica.:)
     
  3. mariateresa1946

    mariateresa1946 Maestro del forum

    Buon pomeriggio Nicla:music:,
    intanto scusami se mi faccio sentire solo adesso; per quanto riguarda il mio problema, ho seguito i tuoi consigli e per il momento, sembra che vada meglio, per cui ti ringrazio, ti auguro un buon proseguimento di giornata e intanto puoi chiudere. :music:
     
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio mariateresa1946
    nessun problema per il ritardo, mi fa piacere che la situazione sia migliorata.
    Chiudo la discussione come hai richiesto e buon proseguimento anche a te.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.