non riesco a togliere un img per postare una gif

Discussione in "Archivio help" iniziata da tosca45, il 24 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Salve giorni fà avevo modificato la gif nella mia firma..ma adesso è sparita e al suo posto c'è un img che non riesco a toglidaere e che non mi fa postare nessun altra gif.qualche gentile Mod saprebbe dirmi com fare ????? Grazie da

Ultima modifica: 24 giugno 2021
  2. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

A silvia8869 e tosca45 piace questo elemento.
  3. tosca45

Ciao carissima:inlove: grazie accetto ben volentieri il suggerimento (anche se non sei Mod ahahhahhahhh;)) dunque io ho già fatto la prova entro con modifica, in alto a destra chiavetta, clicco, appare il post in versione code, ma img non se ne và...che dici sono un pò "duretta"
    o è un IMG tenace ????

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  4. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

non basta entrare, devi eliminare la scritta.;)
    Mi è successo diverso tempo fa non ricordo con precisione la procedura.:(

Prova ad evidenziare [ IMG ] (deve diventare blu) e a cliccare su "taglia" con il tasto destro del mouse.

Nel caso ti trovassi a combattere con una [ IMG ] tenace ti consiglio di aspettare un mod, sicuramente è in grado di aiutarti meglio di me.

Nel frattempo coccola quel delizioso cucciolo di koala che scrocca passeggiate aggrappato alla caviglia.:inlove:

A tosca45 piace questo elemento.
  5. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Ciao, posso dirti un modo terra terra?
    Vai dove c'è la firma, tasto destro del mouse, clicca su seleziona tutto, e poi sempre tasto destro e clicca su elimina.

A tosca45 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  6. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera tosca45 :) ,
    ringrazio le gentili colleghe contadine lavalledelleregine11 e silvia8869 per i loro interventi che confermo. ;)

Per eliminare img entrambi i metodi sono validi; se entri nel BBCode devi selezionare da IMG a /IMG (comprese le parentesi quadre)

img.png

e poi cancellare; prima di uscire, ricordati di cliccare su "Salva modifiche".

Rimango in attesa di sapere se sei riuscita, nel frattempo auguro a tutte buona serata.

Il Vostro Team Farmerama

7. tosca45

Buongiornissimo come potete vedere IMG sconfitto !!! Certo c'è voluto un tris d'eccezione ( Lavalledelledelleregine , Silvia e il suo
    prezioso consiglio terra-terra ahhahahh ,infine Captain che nel giro di pelustrazionee notturno ha dato il "colpo finale" alla contadina più

imbranata delle farm ......... grazie carissimi :inlove: [​IMG]

P.S se avete bisogno di consigli "tecnici".....non chiamatemi :cry: grazie:mad:
    "

A silvia8869 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  8. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera tosca45 :) ,
    sono contento che finalmente tu sia riuscita a togliere quella "fastidiosa" scritta. ;)
    Chiama quando hai bisogno... sicuramente uno dei tre arriva. :p
    Chiudo la discussione ed auguro a tutte buona continuazione e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.