non riesco a vendere i semi dell'evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da planplano, il 21 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. planplano

    planplano Apprendista

    Ciao, ho vinto alcuni semi dell'evento in corso ma al mercato posso comprarli. ma quando provo a venderli non me li da... nel fienile ci sono ma non me li da da vendere ..ho fatto le pulizie e nulla potete controllare grazie mille
    Utente: planplanoID: 55602813riavviato
     
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera planplano :)

    nel fienile hai i semi da seminare mentre al mercato puoi acquistare o vendere le piante che raccoglierai dopo la maturazione dei semi.

    Come riportato nella FAQ Il mistero delle erbe (II edizione) (le parole verdi sono cliccabili):

    In attesa di una tua conferma di lettura, ti auguro un buon raccolto. :)
     
  3. planplano

    planplano Apprendista

    ok chiarito tutto grazie mille sei stata gentilissima/o
     
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Grazie a te planplano per la conferma,

    chiudo il thread e ti auguro una buona serata :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.