non riesco a...

Discussione in "Archivio help" iniziata da Lady.Galactica, il 17 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lady.Galactica

    Lady.Galactica Pivello del forum

    ciao,oggi,quando sono entrata su farmerama,mi è apparso un cartello con scritto se volevo accettare o rifiutare la proposta di matrimonio.Ma quando ha finito di caricare è sparito e non ho potuto accettare.Come faccio ad accettare se ogni volta mi scompare?Grazie
    Lady.Galactica
    ID: 52297442
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio Lady.Galactica :)


    ho effettuato un controllo sul tuo account e vedo che sei sposata :p

    Infatti se guardi nella colonna a destra dove puoi vedere i tuoi vicini vedrai che il tuo stemma ha uno sfondo azzurro e quello della tua farm moglie/marito ha uno sfondo rosa.

    Vedo inoltre che hai posizionato correttamente l'arco nuziale sul terreno. ;)


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta per sapere se è tutto chiaro, altrimenti per altri chiarimenti in merito chiedi pure.


    Buon pomeriggio :p
     
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio Lady.Galactica :)


    sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.


    Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.


    Buona giornata xD


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.