non riesco ad accedere all'evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da lorena9449, il 22 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lorena9449

    lorena9449 Apprendista

    buongiorno, manca solo 1 ora alla fine dell'evento ma è da ieri che non riesco ad accedere al 5° step del volo d'uccello.. (invece mi esce la foto di un download) potete vedere cos'è che non va? grazie in anticipo :p
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongirono lorena9449 :)


    quando si richiede aiuto e controlli in questa sezione è necessario indicare all'interno del post il proprio nome utente e l'ID di gioco.

    Lo vedo che sono presenti nella tua firma ma devono essere scritti all'interno del post.


    Comunque veniamo al tuo problema visto che il termine dell'evento è vicino ;)

    Se visualizzi un download da eseguire significa che hai portato a termine l'evento :p se torni indietro con la freccina verde alla pagina 5 il tasto "vai all'incarico" dovrebbe risultarti grigio e ciò significa che lo step è concluso.


    Non posso aiutarti ulteriormente in quanto non avendo i dati necessari non posso effettuar controlli.:oops:


    Rimango in attesa di una tua risposta.


    Buona giornata :p
     
    A silvia8869 e lorena9449 piace questo elemento.
  3. lorena9449

    lorena9449 Apprendista

    ha, capito.. quindi l'ho finito e non
    me ne sono neanche accorta :oops: scusa per l'ID ma non lo sapevo, la prossima volta farò come hai consigliato.. grazie x la risposta, puoi chiudere :p
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Ciao lorena9449 :)


    grazie a te ;)


    Procedo alla chiusura del thread come da tua richiesta.


    Buona giornata :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.