non riesco ad accedere nella pagina di farmerama

Discussione in "Archivio help" iniziata da tesoro12, il 31 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tesoro12

tesoro12 Autore in erba

Buongiorno,
    potete aiutarmi? quando con firefox lancio il gioco, subito dopo aver cliccato "accedi" non si carica la pagina iniziale del gioco. Ho effettuato tutte le pulizie necessarie, riesco ad accedere tramite explorer ma vorrei capire come tornare a riutilizzare firefox.
    Lascio i miei dati Utente: tesoro12 ID: 19761457

grazie mille e buon we

2. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

Ciao tesoro 12

io uso firefox

prima di tutto controlla se hai agiornato firefox con l'ultima versione di flash

se così è

clicca sulla i nella barra dell'indirizzo

ti dovrebbe uscire questa immagine

guarda permessi e vedi se Farmerama è permesso oppure no

spero funzioni, di più non so

buon gioco Kotoko

edit: rimosso ref link dall'immagine

Ultima modifica di moderatore: 1 giugno 2019
  3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio tesoro12:)
    ringrazio KotokoFC per le informazioni che ti ha dato, prova a seguire il suo consiglio e vedere se il problema si risolve.
    I tecnici non hanno riscontrato alcun problema utilizzando il browser che hai indicato.
    Altrimenti controlla di avere autorizzato flash player, altrimenti la pagina resta grigia e la videata iniziale non parte:
    quando con Firefox viene visitato un sito con contenuto Flash, nella barra indirizzi si vede il simbolo di un mattoncino. Se il mattoncino è scuro, significa che il plugin Flash è autorizzato e attivo

Se invece il mattoncino è chiaro, significa che il plugin Flash non è autorizzato per quel sito, e quindi non possiamo visualizzare i contenuti

In entrambi i casi, cliccando sul mattoncino, ci viene chiesto se intendiamo concedere/revocare l'autorizzazione al contenuto Flash per quel sito, e se la nostra scelta dovrà risultare permanente o se deve valere solo per quella sessione

Consetito l'utilizzo dovrebbe caricarsi tutto.
    Resto in attesa di sapere se necessiti di ulteriore assistenza ed auguro buon proseguimento di giornata ad entrambe:)

4. tesoro12

tesoro12 Autore in erba

innanzitutto, grazie per i vostri suggerimenti ma purtroppo non ancora risolutivi. Il mattoncino è nero, in ogni caso vi ho cliccato ed ho nuovamente concesso l'autorizzazione ma non è cambiato nulla e questo, di conseguenza non mi permette di usare firefox. Rispetto al consiglio di kotokoFC ho verificato che non ho nessun programma permesso, nemmeno farmerama. Cosa posso fare? Preciso che non mi era mai successo

ciao a tutti, penso di aver risolto ripristinando firefox. Ora sembra andare. Vi ringrazio per i consigli e penso si possa chiure la discussione.
    buon fine settimana

edit: uniti messaggi

Ultima modifica di moderatore: 1 giugno 2019
  5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio tesoro12:)
    grazie per essere tornata ad avvisare di avere risolto e soprattutto a condividere come ci sei riuscita:D
    Ho unito i messaggi perchè il multipost non è consentito;)
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco e buon fine settimana anche a te:D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.