non riesco ad acquistare fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da 60carolina, il 27 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 60carolina

60carolina Pivello del forum

Buongiorno,
    sto provando da alcuni giorni ad acquistare fiorini, sia dalla banca, sia dall'iconcina dei fiorini in alto a sinistra, ma in entrambi i casi, se pur inizialmente vengo indirizzata alla sezione acquisti (shop ), al momento di scegliere la quantita' e la modalita' di acquisto , la videata sembra ingrigita e non mi è possibile effettuare alcun comando. Quest'oggi ho provato anche con l'offerta , ma il problema si ripropone.
    Potete verificare per favore?
    N.B. ho provato anche con la pulizia ,ma il problema persiste
    Grazie
    60carolina ID 44914537

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio 60carolina :)

dal controllo risulta che tu oggi sia riuscita ad acquistare fiorini per cui credo che il problema non ti si sia più ripresentato, me lo confermi?

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona serata:p

3. 60carolina

60carolina Pivello del forum

Si grazie alla fine ci sono riuscita ma non sono riuscita a spiegarmi come mai prima non funzionasse... forse anche il computer e il sistema hanno caldo.... Buona estate a tutti!
    ah.. grazie ancora puoi chiudere
    60carolina

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera 60carolina:)

grazie per la conferma.

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.