non riesco ad entrare nelle guest

Discussione in "Archivio help" iniziata da elysony, il 28 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elysony

elysony Autore in erba

Ieri ho terminato la quest del tralcio magico ed ora come mi avvicino con il mouse mi si illumina il tralcio e non mi permette più di cliccare sull'isola per terminare altre quest..... mi apre sempre e solo il tralcio cosa è successo?

Utente: elysony ID: 29962488

Ora sto entrando dal consorzio agrario ma era tanto comodo da li....

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio elysony :)

Non risultano esserci problemi sul tuo account, la quest del semino magico è terminata e il tralcio è accessibile, se hai ancora dei problemi prova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili). Controlla anche se il tuo flash player è aggiornato e prova a cambiare browser.

In attesa di sapere se hai risolto, ti auguro un buon raccolto :p

3. elysony

elysony Autore in erba

Fatto tutto ma il problema persiste. Se mi posiziono sull'isoletta mi si illumina il tralcio magico.... e me lo apre se clicco .... se mi sposto non sto più sull'isola e non mi appare alcuna manina... ma non fa niente tanto entro dal Consorzio Agrario .... mi sono già abituata alla variazione.
    Grazie buona serata.

Utente: elysony ID: 29962488

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te elysony per la conferma di lettura, mi spiace che tu non abbia risolto ma dai controlli fatti non risulta nessun problema, prova con un altro browser.

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.