Non riesco ad entrare

Discussion in 'Archivio help' started by ZanZa82, Dec 9, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Scusate, ma per oggi doveva funzionare flash?
    Perchè non riesco ad entrare in farm (da ieri oramai:oops:) Comincia a caricare poi torna alla schermata iniziale. Ora provo a scaricare il client, ma comunque non ci sto capendo più niente :cry::cry:

Riassumendo era da oggi che non avrebbe più funzionato??
    Domani si riblocca per i test, in pratica salto tutto...
    E da cellulare? Ci sono novità per questo?
    Scusate ma mi sto perdendo nei comunicati...

Grazie, Bigiopaola, lo immaginavo :cry:
    Non riesco neanche ad installare il client, mi dice che la pagina non esiste.
    Qualcuno cortesemente mi può indicare come trovare i dati del mio pc?
    Tipo questi:
    Sistema Operativo Tipo e versione
    Specifiche hardware (CPU, RAM)
    Velocità di connessione Internet

Scusate ancora, ma sono più che una frana

Utente ZanZa82
    id: 39147081

Last edited: Dec 9, 2020
  2. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera ZanZa82

Al momento, come da annuncio, il client Standalone non è scaricabile. Questo è il motivo per cui non riesci.

C'è stata una manutenzione ieri, durata più del dovuto, e oggi una manutenzione non programmata dovuta a problemi tecnici.

La manutenzione è terminata ma al momento si riscontrano ancora problemi di lentezza e di logout continui.

Per quel che riguarda telefono e Tablet non è uno scoop che ho dato stasera :) . Nella faq relativa a unity/WebGL si parla sempre di utilizzare un pc /laptop e dove si parla di smartphone si dice che non va bene.
    Nella faq relativa al client Standalone si parla sempre e solo di pc/laptop visto che è un programma scaricabile sul pc. Non è un'applicazione per telefono.

Io mi auguro che venga creata un'app per lo smartphone, visto che bene o male molti giocatori usano almeno una volta al giorno il telefono per giocare a Farmerama.

Buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

4. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Ok...
    Il dubbio del cellulare lo abbiamo tolto..
    Ora il gioco è ripartito con flash, fino a quando sarà utilizzabile, ipoteticamente ? Fine mese?
    Come faccio se non si scarica, a giocare con il client?
    Grazie

Edith: Ho appena letto le comunicazioni, quindi direi che si può chiudere, grazie

Last edited: Dec 9, 2020
  5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno ZanZa82,

chiudo la discussione come richiesto.

Ti auguro una buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.