NON RIESCO AD ENTRARE

Discussione in "Archivio help" iniziata da jopjopxx, il 15 aprile 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jopjopxx

    jopjopxx Dedito al forum

    da questa mattina non riesco ad entrare, dopo aver inserito credenziali e cliccato login, sono ferma sulla pagina con fiore di caricamento che gira e scritte varie che si alternano (tipo non insistere il tuo computer sta facendo un duro lavoro).
    Spero che alla fine sarà possibile recuperare il tempo perduto!

    PS ieri invece non riuscivo a consegnare al coniglio

    Utente: jopjopxx ID: 21480583
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio jopjopxx:)
    i tecnici non riscontrano anomalie sul tuo account, dalla loro postazione l'accesso è funzionante, la fattoria è reattiva i comandi vengono recepiti in maniera corretta. Hanno eseguito una pulizia approfondita del tuo account.
    Come va adesso? In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. jopjopxx

    jopjopxx Dedito al forum

    Ciao
    Ho spento, aggiornato e riavviato il pc ma non riesco ancora ad entrare (dalle 14.30 a questo momento ho sempre il fiore che gira).

    La cosa strana è che, volendo risponderti, ho aperto da google il forum ma quando ho cliccato "invia risposta" mi è stato detto che dovevo fare login per rispondere. Quindi, cercando di collegarmi, ho fatto login con il vecchio metodo e ha funzionato. Ho anche raccolto.

    Può essere che con l'aggiornamento qualcosa non funziona più bene e quindi cancello l'icone sul desktop e rifaccio il download?

    Spero di essermi spiegata.
    Grazie mille per l'aiuto e buona Pasqua
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio jopjopxx:)
    Non capisco cosa tu intenda con vecchio metodo:oops:
    Se però ora ti funziona direi di lasciare così.
    Deduco quindi che tu stia utilizzando il client, quindi se vuoi comunque procedere al nuovo download devi prima procedere alla rimozione del vecchio programma, non basta solo togliere l'icona dal desktop perchè le vecchie cartelle rimangono e vanno in conflitto con quelle nuove che si andranno a creare.
    Quindi prova così:
    rimuovi il programma dal tuo pc, dalle impostazioni del tuo pc, poi scarica la nuova versione a questo link
    https://www.farmerama.com/?action=externalDownloadUnity , dovrebbe partire in automatico il download, dopodichè istallalo sul tuo pc, riavvia il pc prima di accedere nuovamente alla fattoria.
    Resto in attesa di sapere come va e ti auguro buon proseguimento:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  5. jopjopxx

    jopjopxx Dedito al forum

    si, con vecchio metodo intendevo prima del client.
    Comunque domani faccio la prova di reinstallare il tutto perché mi sembra più comodo.
    Quando fatto torno e ti dico come è andata.
    grazie dell'aiuto e buona serata
     
  6. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno jopjopxx:)

    grazie per la spiegazione, proprio non capivoxD:oops:
    Attendo buone nuove, nel frattempo ti auguro buona giornata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  7. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno jopjopxx:)
    essendo passati molti giorni dall'ultimo intervento, per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.