non riesco ad esaudire ad un'offerta

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 12 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

salve, al vendi e regala ho trovato diverse richieste di recinti di uova di struzzo, che ho anche nell'ampliamento arancione. Sotto screenshot di offerte e inventario

perchè non me lo prende, sbaglio qualcosa?

grazie se mi rispondete, prima della fine dell'evento

lauratos61 ID: 21449010

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Credo di aver capito il motivo::music:
    il recinto richiesto per lo scambio è il Recinto per la cova degli struzzi IV: rosa e non quello normale, si deduce dal'immagine;:p
    forse essendo il nome così lungo non sono riusciti a scrivere il nome completo.:sleepy:
    Spero che il problema sia questo.:)

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

ah ok Enrico, può essere, hai ragione! ma sarebbe bastato un II o III o IV: e si sarebbe capito meglio (non ho guardato l'icona e non avendolo sott'occhio, mai avrei capito cosa richiedeva...)

e se guardi in giro per le offerte, lo vedi che il numero e : ("due punti") ci stava

sarebbe possibile far sì che si legga nella descrizione cosa si richiede senza per forza doverci affidare al disegnino?

grazie se verrà preso in considerazione questa mia richiesta

per il resto si può chiudere

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno laura61:),

ringrazio anch'io .-Enrico2002-. per averti dato la risposta corretta.
    Grazie a te per l'osservazione che riporteremo ai tecnici, chiudo la discussione come richiesto e auguro ad entrambi buon evento:music:

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.