Non riesco ad iniziare il gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 28 luglio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Salve:music:io avrei un grosso problema, praticamente non riesco ad iniziare il gioco (parlo dell'evento in corso),infatti, accedendo all'evento, non visualizzo la schermata che mi consentirebbe di iniziare il gioco, ma un insieme di cose messe tutte in fila ed io non ci capisco niente. Per esempio, all'interno della griglia dovrebbe esserci un arbusto verde che rappresenta il punto di partenza da cui iniziare a posizionare le varie tessere di fiori, invece questo non è al suo posto; poi, nonostante io abbia 17 sacchetti di semi, il tasto è grigio. Sbaglio io, o non riesco a capire qualcosa? Vi prego aiutatemi a capire. Grazie :music::music:
    ID: 20077378

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno mariateresa1946:)

ti allego l'immagine della mia farmtest, così vediamo di fare insieme:

Immagine 2022-07-28 173644.png

Il numero 1: è l'arbusto a cui attaccare la prima tessera (perchè dici che non è al suo posto?)

Il numero 2: sono le tessere di fiori da trascinare. Scegli il motivo che vuoi, ci clicchi sopra, la prima tessera devi trascinarla accanto all'arbusto per forza, ma sulle mattonelle marroni ( gli altri sono ostacoli) e poi clicchi ancora col mouse per posizionarla, fatto questo dovrai passare ad un'altra tessera che abbia un fiore uguale da attaccare.

Le tessere vanno posizionate una accanto all'altra proprio come un domino e si collegano fiori che hanno lo stesso motivo.

Il tasto sulla destra in fondo serve solo quando hai finito di attaccare le tessere del domino e vuoi terminare quel livello. E' grigio perchè devi disporre almeno 2 tessere prima di cambiare livello, ma ricorda che più tessere posizionerai, più premi legati ad esse otterrai.

La barra sulla sinistra conta le tessere che posizioni.

Il resto è spiegato nella FAQ - Giardino dell'artista (le parole verdi sono cliccabili)

In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Salve Eufrosine:music:,intanto ti ringrazio per essere stata gentilissima ed avermi aiutata a risolvere il problema che fra l'altro era sorto dal fatto che la griglia di partenza che mi dava la FAQ era solo un esempio, per questo dicevo che l'arbusto verde non era al suo posto, per il resto, il gioco è simile a quello delle pezze. Ti ringrazio ancora, puoi chiudere augurandoti buona serata. :music:

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma mariateresa1946:)
    chiudo la discussione come richiesto ed auguro anche a te una buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.