non riesco ad inserire la firma nel mio profilo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -raffaella63-, il 19 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -raffaella63-

-raffaella63- Dedito al forum

salve sono riuscita a mettere nel mio profilo l'avatar ma la firm no se qualcuno mi puo rispiegare come fare mi farebbe un favore grzie

A -gippino- e Titta64 piace questo elemento.
  2. Titta64

Titta64 Conte del forum

Ultima modifica: 20 febbraio 2015
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno -raffaella63- :)

I multithread sono vietati, hai già una discussione aperta dove oltre a chiedere la firma hai anche chiesto come inserirla;)

Per questo motivo procedo alla chiusura di questo thread, l'assistenza continua nell'altro :p

Ti consiglio di leggere la Guida al corretto utilizzo del Forum per non commettere più questo errore ;)

Ringrazio Titta64 per il suo intervento e spero che tu riesca ad inserire la firma seguendo le indicazioni date dalla mia collega nel thread linkato ;)

In caso contrario richiedi aiuto nell'altro thread che hai aperto :p

Buon raccolto xD

A -gippino- e Titta64 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.