Non riesco ad inviare messaggi

Discussione in "Archivio help" iniziata da .angieee., il 14 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .angieee.

.angieee. Autore in erba

Buongiorno,
    non riesco ad inviare messaggi ad un utente (alix9). Io ricevo i suoi ma lei non riceve i miei...dopo averlo inviato mi dice che è stato inviato correttamente ma in realtà non li invia.
    Ho controllatto e non c'è nessun blocco.

Grazie

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    sicuramente non dipende da te, hai fatto tutto quando previsto.
    Immagino che sia un problema legato al nick del tuo vicino, in genere accade in casi di omonimia.
    Se riesci a contattarlo in altro modo, come spero, visto che il gufetto non va, consiglialo di scrivere al Support di gioco, spiegando il problema, loro potranno controllare ed eventualmente agire di conseguenza, liberandolo da questo isolamento di messaggi, che avrà con tutti, non solo con te!
    Fammi sapere se sei riuscito ad avvertirlo ;)

ps.: per il futuro ti ricordo che per fare i controlli in questa sezione è necessario inserire tutti i dati richiesti dalla guida di sezione, tra cui l'ìd di gioco :D

3. .angieee.

.angieee. Autore in erba

Avvisato.
    Puoi chiudere.
    Grazie

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Benissimo, sono certa che presto potrete e potrà comunicare con tutti ;)
    E grazie a te per aver fatto da tramite :D
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.